OTTIMIZZAZIONE DEI SISTEMI DI AERAZIONE

Next Turbotechnologies
10/05/2017 dalle 10:00 alle 16:00

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Next Turbotechnologies co-organizza  questo evento:

OTTIMIZZAZIONE DEI SISTEMI DI AERAZIONE

Milano, 10 Maggio 2017 ore 10:00 - 16:00

Il comparto ossidativo è responsabile del 50-60% del consumo energetico globale degli impianti di trattamento acque reflue. Un corretto dimensionamento preliminare, una corretta selezione del materiale delle membrane della tecnologia del compressore e efficaci sistemi di controllo e manutenzione possono contribuire in maniera importante alla riduzione dei consumi e a una più sicura e efficace gestione del processo.

Il riconoscimento di 3 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

SEDE:

Museo Nazionale Scienza e Tecnologia L. da Vinci - San Vittore 21