Trasferimento e Cancellazione


RICHIESTA DI TRASFERIMENTO:

I colleghi iscritti all'Albo di un altro Ordine provinciale che desiderano chiedere il trasferimento all'Ordine della Provincia di Milano,  dovranno far pervenire al nostro Ordine: 

  • Domanda di trasferimento e scheda dati integrativi (file .pdf) (file .docx)
  • Documento di opzione settori Albo (vecchio ordinamento opzione-settori - pdf) per coloro che non avessero già optato nell'Albo di provenienza
  • Eventuale richiesta riduzione quota iscrizione per invalidità permanente non inferiore al 50% (quota ridotta)
  • Fotocopia di documento di identità in corso di validità 
  • Fotocopia codice fiscale
  • Marca da bollo da euro 16,00 da acquistare materialmente ed apporre su all. 0 della modulistica (approfondisci l'Imposta di bollo su istanze da presentare     ad ente pubblico). N.B. In caso di inoltri dall'estero, si prega di contattare la per accordare modalità di assolvimento obbligo. 
  • euro 10,00 per diritti di segreteria da versare preferibilmente con carta/bancomat se il modulo è consegnato a mano, o con riscontro di pagamento in modalità E-com  (previa registrazione su sito Ordine vedi istruzioni ) se inviato mezzo PEC/ raccomandata/mail. 

 n.b. Ci si puo' iscrivere all'Ordine nella cui provincia si ha la residenza anagrafica o il domicilio professionale secondo l'art. 16 della legge 21/12/99 n. 526.

RICHIESTA DI CANCELLAZIONE :

In caso di NON REGOLARITÀ con il pagamento delle quote di iscrizione sarà il Consiglio a definire la modalità di riscossione.
Per richiedere la cancellazione dall'Albo, scarica l'apposito modulo (file .pdf)  ed inoltra secondo le istruzioni riportate sullo stesso.

n.b. In caso di inoltri dall'estero, si prega di contattare la segreteria per accordare modalità di assolvimento obbligo imposta di bollo.
______________
Obbligo Imposta di bollo su istanze da presentare ad un ente pubblico

RICHIESTA DI CANCELLAZIONE SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI:

Per richiedere la cancellazione dall'Albo, scarica l'apposito modulo (file .pdf) ed inoltra secondo le istruzioni riportate sullo stesso.