Tutte le istruzioni per verificare i crediti formativi attribuiti

Brevi note per la richiesta di credenziali sul sito www.mying.it

• ATTENZIONE: Utilizzare come browser Google Chrome o Safari
  • scegliere la voce Richiesta Credenziali
  • Inserire C.F. senza spazi
  • Inserire il numero di iscrizione SENZA la lettera A o B
  • l'Ordine ha caricato sull'Albo Unico esclusivamente gli indirizzi Pec degli iscritti, pertanto il riconoscimento immediato è possibile inserendo tale indirizzo .
  • Se comparisse il messaggio " Iscritto non trovato o dati non congrui. La invitiamo a rivolgersi al suo Ordine per far aggiornare le informazioni sull'Albo Unico",  Vi preghiamo di verificare Voi stessi sul sito www.tuttoingegnere.it-Albo unico la congruenza dei dati che Vi riguardano, segnalando  il caso all'Ordine con il modulo Segnalazione Anomalie  più oltre in questa pagina, (voce  ANOMALIA DATI ISCRIZIONE A MYING o inviando una email a creditiformativi@ordineingegneri.milano.it con il medesimo oggetto, riportando ogni informazione utile.