Sisma Centro Italia

Comunicazione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano del 23.06.17
L'Ordine degli Ingegneri di Milano anticipa le spese vive di trasferta agli iscritti abilitati alla compilazione di schede AEDES che possano partecipare ai sopralluoghi di agibilità. 
Compila il modulo per segnalare la tua disponibilità alla partenza ed invialo a 

Circolare del CNI del 13.07.17
Il CNI in collaborazione con l'Ufficio di Coordinamento CNI-IPE Sezione di Rieti, ha realizzato e pubblicato on line la piattaforma informatizzata per la gestione delle pratiche di rimborso dei colleghi che hanno partecipato alle attività di sopralluogo e Data Entry.  Per avviare la procedura registrati al sito: https://cnirimborsisisma.it 

Newsletter del CNI del 14.07.17
Il CNI sta continuando a dare il proprio contributo a supporto delle popolazioni colpite dal terremoto. Permane la necessità di proseguire nelle attività di sopralluogo con redazione delle schede AeDES (Agibilità e Danno nell'Emergenza Sismica) e FAST (Fabbricati per l’Agibilità Sintetica post-Terremoto), oltre che nella fondamentale attività di DATA ENTRY (funzionale alla informatizzazione delle suddette schede) e di supporto alla struttura di missione. 
La possibilità di partecipare all'attività di sopralluogo è aperta fino al 31.08.17 mentre per quanto riguarda il Data Entry ed il supporto si proseguirà fino a cessate esigenze, comunque almeno ottobre 2017.