Informazioni
Nessun risultato trovato. Riprova con altre chiavi di ricerca.

Questo servizio è riservato a:

  • tutti gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano (utilizzare le credenziali d'accesso fornite dall'Ordine) ;
  • giovani ingegneri (laurea quinquennale) e ingegneri iunior (laurea triennale o diploma universitario), anche non iscritti (*), purché abbiano superato l'esame di Stato e siano di età inferiore ai 36 anni.

Compila qui di seguito il modulo con i dettagli del tuo Curriculum Vitae: dovrai sottometterlo per la pubblicazione agendo sullo “Stato”. I dati forniti verranno inseriti nella sezione "Curricula" del sito dell'Ordine.

Il curriculum, contrassegnato da un codice, sarà visibile per tre mesi dalla data di inserimento o ultima modifica. Trascorso tale periodo, il curriculum automaticamente smetterà di essere visibile. Per ripubblicarlo sarà sufficiente raggiungere questa pagina di inserimento/modifica e ri-salvarlo.

Agendo sullo “Stato” puoi gestire personalmente l'accessibilità al tuo curriculum. Questo ti permetterà di renderlo inaccessibile nei periodi in cui non sei interessato a nuove possibilità di impiego.

D.Lgs. 196/2003 (Privacy): I dati da Lei forniti in questa occasione, se non già in nostro possesso, verranno utilizzati esclusivamente per soddisfare la sua richiesta di pubblicazione del curriculum.


(*) I non iscritti all'Ordine di Milano devono inviare (via fax al numero 02-76004789 o via e-mail a info@ordineingegneri.milano.it ) una autocertificazione riguardante il superamento dell'esame di Stato (che deve giungere entro 7 giorni dalla sottomissione per la pubblicazione del curriculum).