Ing. Stefano Lillini

Curriculum n. 2988880220

Settori

Civile e Ambientale

Sintesi delle specializzazioni

Laurea specialistica in Ingegneria Civile, indirizzo Geotecnica/Strutture con lavori di tesi riguardanti lo studio di argini in terra di casse di espansione. Master in Sistemi di gestione Integrati con rilascio di titolo di Lead Auditor Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza sul Lavoro; Master in progettazione di strutture in Cemento Armato.

Anagrafica

Città
Milano
Telefono
3479275636
Email
ste.lillini -at- gmail.com

Profilo formativo

Titolo universitario
Laurea Quinquennale
Anno
2015
Conseguito a
Università degli studi di Padova
Indirizzo di laurea
Civile
Voto
94
Anno Esame di stato
2015
Corsi e Master
Master in sistemi di gestione integrati (Qualità, Ambiente, Sicurezza sul Lavoro, Energia) presso l'istituto ISTUM, sede di Padova; Master in Progettazione di strutture in Cemento Armato presso la scuola "Fratelli Pesenti" del Politecnico di Milano
Stages
Area Operation, Ufficio Safety di Fiera di Vicenza S.p.A. con il compito dell'ottenimento delle certificazioni Ambiente e Sicurezza sul Lavoro; Ingegnere strutturista presso Miyamoto Italia con compito di analisi e verifica sismica di edifici esistenti di carattere strategico.

Esperienza

Panoramica
1 Ingegnere strutturista
Periodo Maggio 2017 - Settembre 2017
Settore Ingegneria strutturale
2 Ottenimento certificazioni, supporto documentale, supporto all'utenza di quartiere fieristico, analisi e accettazione strutture per eventi fieristici
Periodo Aprile 2016 - Novembre 2016
Settore Auditing interno

Esperienza e conoscenze in ambito I.T.

Ambienti e sistemi operativi
Windows
Applicazioni software
Autocad, Office, Midas Gen

Lingue

Conoscenza
inglese Competente
italiano Ottimo

Contatti

Cerco esperienze lavorative stimolanti, che permettano un'accrescimento delle abilità per la professione dell'ingegnere civile; posso essere un'ottima risorsa con una curva di apprendimento molto ripida per studi tecnici o uffici tecnici e sono molto affascinato dai ruoli in cantiere (Project Manager).