Questo servizio è riservato a:

  • tutti gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano (utilizzare le credenziali d'accesso fornite dall'Ordine) ;
  • giovani ingegneri (laurea quinquennale) e ingegneri iunior (laurea triennale o diploma universitario), anche non iscritti (*), purché abbiano superato l'esame di Stato e siano di età inferiore ai 36 anni.

Compila qui di seguito il modulo con i dettagli del tuo Curriculum Vitae: dovrai sottometterlo per la pubblicazione agendo sullo “Stato”. I dati forniti verranno inseriti nella sezione "Curricula" del sito dell'Ordine.

Il curriculum, contrassegnato da un codice, sarà visibile per 90 giorni dalla data di inserimento o ultima modifica. Trascorso tale periodo, il curriculum automaticamente smetterà di essere visibile. Per ripubblicarlo sarà sufficiente raggiungere questa pagina di inserimento/modifica e ri-salvarlo.

Agendo sullo “Stato” puoi gestire personalmente l'accessibilità al tuo curriculum. Questo ti permetterà di renderlo inaccessibile nei periodi in cui non sei interessato a nuove possibilità di impiego.

D.Lgs. 196/2003 (Privacy): I dati da Lei forniti in questa occasione, se non già in nostro possesso, verranno utilizzati esclusivamente per soddisfare la sua richiesta di pubblicazione del curriculum.

 

(*) I non iscritti all'Ordine di Milano devono inviare (via fax al numero 02-76004789 o via e-mail a info@ordineingegneri.milano.it ) una autocertificazione riguardante il superamento dell'esame di Stato (che deve giungere entro 7 giorni dalla sottomissione per la pubblicazione del curriculum).



Id Abilitazione Sintesi delle specializzazioni Indirizzo di laurea Città
2264757364 -Certificazione Avanzata di Project Management ISIPM ADVANCED -Tecnico Competente in Acustica Ambientale, consulente per cause da disturbo da rumore -Laurea in Ingegnere Civile Civile Salerno
7673932251 1986 Ingegneria Civile Civile Cinisello Balsamo
7817315070 2015 Specializzazione in Gestione di cantieri come figura di Capocommessa con conoscenze approfondite in Project Management. Edile Milano