Bandi, Concorsi, Avvisi di Gara ed Elenchi

INIZIATIVE PER IL MONITORAGGIO DEI BANDI:

Il nostro Ordine da anni svolge una funzione di monitoraggio sui principali bandi di affidamento di incarichi professionali, emessi da Enti in particolare della nostra Provincia. L' attività si è tradotta, ove opportuno, in segnalazioni ed osservazioni agli Enti che ci inviavano i bandi sia in bozza, per un parere preventivo, che dopo la pubblicazione per diffusione agli iscritti.  Al fine di offrire un servizio più puntuale, è emersa l'opportunità di una raccolta più sistematica dei bandi emessi nella nostra Provincia, provvedendo in prima istanza alla loro tempestiva pubblicizzazione mediante schede sul sito dell' Ordine ed evidenziando, in un secondo tempo, i risultati più significativi dell'esame stesso.

Consulta qui gli avvisi.

SEGRETERIA OPERATIVA:

Marta Rossi con i seguenti contatti:
- mail:
- telefono: 02 76003731 dal lunedì al mercoledì  dalle 9,30 alle 13:00