EXA è un General Contractor leader nel mercato internazionale con un'esperienza unica nel settore delle costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d’interni di negozi, hotel e residenze di lusso. Il nostro lavoro è definito dalle nostre capacità organizzative, flessibilità e attenzione artigianale per i dettagli, che ci portano a realizzare i progetti più ambiziosi in tutto il mondo, con passione e professionalità.

Stiamo cercando un Project Manager che sarà in grado di gestire l'intera implementazione del progetto e il relativo budget, dalla fase embrionale all'assistenza post-apertura. Lui / lei coordinerà le persone e i processi per garantire che i nostri progetti siano consegnati in tempo e producano i risultati desiderati e sarà la persona di interfaccia con il cliente per tutto ciò che riguarda l'organizzazione e la tempistica del progetto.

Il candidato ideale deve essere esperto nella produzione, comprensione e verifica dei disegni tecnici, conoscere le norme e i regolamenti locali, assicurandosi che il progetto sia realizzato secondo le aspettative del cliente, le procedure della società e le linee guida delle autorità locali. Inoltre, il PM sarà in grado di tracciare e registrare l'evoluzione del progetto, preparando rapporti accurati, di supervisionare i lavori del cantiere, assicurandosi che i sub / fornitori rispettino gli standard e le politiche aziendali.

Il PM riporta al responsabile Operations. Sede di lavoro MILANO

Requisiti:

- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria / Architettura.

- Almeno tre (3) anni di esperienza nell'allestimento di interni, edilizia e costruzioni

- Abilità informatiche: Microsoft Project, Microsoft Office e AutoCAD obbligatori.

- Significative doti di comunicazione, pensiero critico e capacità di risoluzione dei problemi

- Ottima conoscenza della lingua inglese: scritta e parlata. Preferibile la conoscenza del francese

- Disponibilità a viaggiare in Europa e nel mondo, anche per trasferte lunghe (misura del 80% del tempo)

- Il candidato ideale sarà affabile, competente, affidabile, efficiente, professionale, attento ai dettagli, abile nella gestione della comunicazione e negoziazione con i sub / fornitori.

Contatti

L.Giaretta
l.giaretta@exagroup.net
Contratto:
Consulenza/collaborazione (a progetto)
Comparto:
Gestione Tecnica (Technical Management)