CERCASI INGEGNERE JUNIOR FULL/PART-TIME SICUREZZA CANTIERI E STRUTTURE

Cercasi Ingegnere domiciliato in Milano.

Raggruppamento tra professionisti, con prospettiva di apertura nuova società, cerca giovane ingegnere, meglio se con indirizzo strutture, che affianchi lo studio principalmente nelle attività di coordinamento della sicurezza in fase progettazione ed in esecuzione cantieri, progettazione e direzione lavori strutturale per attività di ufficio e/o di cantiere anche in virtù del profilo e/o preferenze del candidato.

Requisiti principali richiesti sono: esperienza, anche minima, nella progettazione di strutture e abilitazione come coordinatore per la Sicurezza in Fase Progettazione ed Esecuzione.

Capacità e competenze organizzative: si chiede massima serietà, disponibilità e flessibilità. ll lavoro non manca ma occorre grande propensione all'adattamento e voglia di crescere ed imparare.

Capacità e competenze tecniche: si richiede minima conoscenza delle normative: Italiane ed Europee riguardanti le costruzioni (strutture) e quelle che disciplinano la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili. Buona capacità nella redazione di disegni esecutivi, principalmente strutturali, Piani di Sicurezza e Coordinamento, verbali, relazione tecniche ecc.

Capacità e competenze informatiche: si richiede buona conoscenza di: pacchetto Office, Autocad o simili, e minima conoscenza programma di calcolo agli elementi finiti (meglio se Sismicad).

Info aggiuntive

  • disponibilità ad aprire partita IVA se non già in possesso e per il periodo di prova possibilità di pagamento con ritenuta d'acconto;
  • auto munito/a (necessaria se si volesse seguire anche i cantieri);
  • al professionista si offre la possibilità di utilizzare l’ufficio e la relativa attrezzatura e anche buona flessibilità sull’organizzazione delle proprie mansioni di back-office.

Inviare CV a mrtfnc80@gmail.com.

Contatti

mrtfnc80@gmail.com
mrtfnc80@gmail.com
Contratto:
Consulenza/collaborazione (P. IVA)
Comparto:
Sicurezza