Avviso: Ordine e Fondazione - sospensione attività formativa e delle Commissioni - 23 Febbraio 2020

OIM e FOIM stanno monitorando con la massima attenzione la situazione relativa al nuovo Coronavirus (Covid-19): a titolo precauzionale - e analogamente a quanto previsto dagli istituti universitari dei territori coinvolti - verranno sospese tutte le attività didattiche e le riunioni delle commissioni nella sede dell’OIM e della FOIM via G.B. Pergolesi 25 e via A. Doria 9 da lunedì 24 febbraio a sabato 29 febbraio.
Le riunioni previste potranno, in taluni casi oggetto di comunicazione ad hoc, essere seguite in modalità streaming. Viene invece garantita la piena operatività degli uffici: eventuali future decisioni verranno prese seguendo le indicazioni delle competenti Autorità locali e nazionali.
Chiediamo a tutti coloro che fossero stati nei comuni a rischio o avessero avuto contatti con persone residenti nei comuni ove sussiste un cluster di infezione di seguire le disposizioni delle autorità competenti.
Sarà nostra cura monitorare costantemente l’evoluzione della situazione e fornire tutti gli aggiornamenti e le informazioni del caso.
Grati della comprensione, con viva cordialità,
il Direttore
23 febbraio 2020