Ordine Ingegneri di Brescia: Corso Project Management Base - 18 febbraio e 4/11 marzo

Corso Project Management Base con applicazione alle opere edilizie, infrastrutturali e impiantistiche

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia (Commissione per l'Ingegneria Economico Estimativa) in collaborazione con la Consulta Regionale Ordini Ingegneri Lombardia (C.R.O.I.L.) organizza il corso "Project Management base", che si terrà nelle giornate del 18 febbraio, 4 e 11 marzo dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (totale 24 ore - 24 CFP) presso la sala eventi della sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia (in via Cefalonia n.70, Brescia).

Il corso è riconosciuto da ISIPM (Istituto Italiano Project Management).

Per maggiori informazioni e iscrizioni consultare il programma

Per maggiori informazioni consulta il sito del CROIL

Vai al sito
CROIL