Convegno nazionale per la Giornata Mondiale della Salute e la Sicurezza sul Lavoro - 28 aprile Ferrara h 9.15/13.15

Il 28 aprile si celebra la Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, promossa dall’I.L.O. (Organizzazione Internazionale del Lavoro – International Labour Organization) con lo scopo di migliorare la prevenzione degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali, promuovendo iniziative che incentivino la cultura della sicurezza.

Quest’anno, a conferma dell’impegno su questo tema così importante, il Consiglio Nazionale Ingegneri e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ferrara propongono il convegno nazionale "La sicurezza nei luoghi di lavoro con presenza di pubblico".

Il tema è oggi più che mai attuale perché unisce le tematiche della sicurezza nei luoghi di lavoro al tema più ampio della gestione della sicurezza e delle emergenze nei luoghi in cui la presenza del pubblico influisce notevolmente sulla scelta delle misure di prevenzione e protezione da applicare per la tutela di tutti i presenti.

Il convegno si terrà presso la Camera di Commercio Industria Artigianato di Ferrara in Largo Castello 6 dalle ore 9.15 alle ore 13.15. La partecipazione è valida per il riconoscimento di n. 3 CFP per gli ingegneri e n. 3 per RSPP.

Per maggiori informazioni e dettagli consultare la brochure e il programma del convegno.

Per scoprire le modalità di iscrizione https://www.iscrizioneformazione.it.

Per maggiori informazioni consulta il sito del CROIL

Vai al sito
Notizie correlate
CROIL