Convegno "Aziende e Ingegneria: cosa ci aspetta domani?" - Como 04/03/24

Lunedì 4 marzo 2024 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso l'Auditorium Scacchi della Camera di Commercio Como - Lecco in via Parini 16 a Como si terrà un convegno organizzato dal Consiglio Nazionale Ingegneri, dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como e dalla Commissione CROIL Ingegneri dipendenti dal titolo "Aziende e Ingegneria: cosa ci aspetta domani?".

La partecipazione è libera e gratuita fino ad esaurimento posti; iscrizione obbligatoria.

La partecipazione al convegno consente il riconoscimento di n. 3 CFP a tutti gli ingegneri.

Per maggiori informazioni consulta il sito del CROIL

Vai al sito
CROIL

Autorizzazione sismica - documentazione M.U.T.A.: proroga fino al 22 maggio 2018 della possibilità di trasmissione della documentazione in formato cartaceo