Rinnovata la convenzione CNI/UNI - Luglio 2017

La convenzione in atto con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri per l’abbonamento al servizio di consultazione della raccolta completa delle norme UNI (al prezzo speciale di soli 50 Euro + IVA) sta per cambiare, ancora in meglio.
Dal prossimo 1 luglio infatti i nuovi abbonamenti avranno la durata di 12 mesi dalla data della sottoscrizione, anziché scadere tassativamente alla fine dell’anno solare (31 dicembre). Il prezzo resta invariato.

 L’abbonamento permette la consultazione di tutte le norme UNI, i recepimenti di norme EN nonché le adozioni italiane di norme ISO (sia i testi in vigore che quelli di edizioni ritirate e/o sostituite). L’aggiornamento delle norme avviene in continuo.

La consultazione può avvenire 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, tramite collegamento ad internet.

L’abbonamento dà diritto alla consultazione dei testi integrali delle norme, non al download dei file né alla stampa.

Per consultare la convenzione ed abbonarti  accedi su questo sito con le tue credenziali da iscritto (MI0 + numero di iscrizione, ad es. MI012345 o MI001234) .
Consulta le nuove condizioni a far data dal 1 Luglio 2017

Notizie correlate
CNI

Rinnovato l'accordo quadro RPT-FCA riservato agli iscritti agli Albi Professionali per l’acquisto a condizioni speciali di autoveicoli nuovi - Circolare n. 60/2017

CNI

Forum mondiale dell’ingegneria, Roma 27 novembre - 2 dicembre 2017 - Presentazione degli abstract prorogata al 13 Settembre 2017

CNI

Disponibile la newsletter I-NEWS sulla sicurezza sismica degli edifici