Parma, 29.05.19 Fiera delle Tecnologie per l'automazione e sistemi digitali

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, anche quest’anno, con il Comitato Italiano Ingegneria dell’Informazione (C3i), promuove e partecipa insieme alla Federazione degli Ordini dell’Emilia Romagna (FEDINGER) e alla Consulta degli Ordini Lombardi (CROIL), storici organizzatori e promotori, alla Fiera delle Tecnologie per l'Automazione e Sistemi Digitali - SPS IPC Drives (www.spsitalia.it), in programma a Parma dal 28 al 30 maggio.

Anche quest’anno, il CNI e gli Ordini degli Ingegneri italiani parteciperanno attivamente alla manifestazione organizzando un convegno per fare il punto sulla trasformazione digitale nei settori del Food & Packaging e sulle opportunità che il settore offre per lo sviluppo dei territori e del Paese.
Il convegno prevede una serie di interventi istituzionali ed accademici, nonché testimonianze aziendali focalizzate sull’importanza strategica della Trasformazione Digitale e delle opportunità che il comparto digitale offre per lo sviluppo dei territori e del Paese, che si terrà il giorno 29 maggio 2019 alle ore 10.00 presso la Fiera di Parma.

Per maggiori informazioni consulta il programma

Al convegno parteciperanno:
• Stefano Bonaccini – Governatore Regione Emilia Romagna
• Dario Galli – Sottosegretario allo Sviluppo Economico (MISE)
• Stefano Bossi – Presidente Filiera Digital di Confindustria Emilia Area Centro
• Roberto Catelli – Vice Presidente Unione Parmense degli Industriali
• Armando Zambrano – Presidente Consiglio Nazionale Ingegneri
• Susanna Dondi - Presidente Ordine Ingegneri Parma
• Giovanni Luppi - Grandi Salumifici Italiani
• Osvaldo Bosetti - Goglio Packaging Systems Group SpA
• Carlo Alberto Carnevale Maffè - Professore alla SDA Bocconi School of Management

Per ulteriori informazioni consultare la circolare.

CNI

Corso di Aggiornamento Professionisti Antincendio ProFire non valido ai fini dell'iscrizione negli Elenchi del MINT - Circ. n. 551/20

Circ. n. 544/2020 - parere ANAC su requisiti partecipazione gare appalto

CNI