INDAGINE CNI SU RUOLO PROFESSIONI TECNICHE

il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, insieme alla Rete delle Professioni Tecniche ed in collaborazione con il Cresme, sta realizzando un’indagine sulla condizione e sul ruolo strategico svolto dalle professioni tecniche nell’economia italiana. L’indagine rappresenta un prezioso punto di partenza per comprendere la realtà professionale a livello locale e nazionale, ragionare sulle condizioni del mestiere  dell'ingegnere e sulle politiche da adottare al fine di sostenere l’impegno e il lavoro dei professionisti.

Per compilare il questionario a risposta chiusa clicca qui.

L'indagine, da compilare in forma anonima, si rivolge agli ingegneri che svolgono in modo esclusivo o parziale la libera professioni. Tutti gli iscritti all’Albo degli ingegneri (anche chi svolge in via esclusiva un lavoro dipendente senza svolgere la libera professione), tuttavia, possono esprimere la propria opinione attraverso il questionario.

Notizie correlate
CNI

Circolare CNI 139 del 04/03/2024: Proroga termini scadenza aggiornamento professionale Tecnici competenti in acustica

CNI

Circolare CNI 148 del 18/03/24: Convenzione CNI-UNI – Ente Nazionale Italiano di Unificazione - per la consultazione delle norme tecniche a prezzi agevolati per l’annualità 2024.

CNI

Circolare CNI 146 del 14/03/2024: Equo compenso – Codice dei contratti pubblici - RUP