Concorso nazionale Archivio delle buone pratiche per la salute e sicurezza sul lavoro nei cantieri temporanei e mobili - scadenza il 22.11.2019

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri in collaborazione con la Rete delle Professioni Tecniche, INAIL e il Gruppo Tecnico Interregionale per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro promuove la prima edizione del concorso nazionale "Archivio delle buone pratiche per la salute e sicurezza sul lavoro nei cantieri temporanei e mobili".

Lo scopo è creare un archivio facilmente consultabile di buone pratiche per la prevenzione degli infortuni nei cantieri, in grado di favorire la diffusione di soluzioni innovative volte a garantire la sicurezza dei lavoratori. A partire dal 22 luglio fino al 22 novembre 2019 sarà attiva la procedura online per partecipare alla selezione.

Per maggiori informazioni consultare il sito del CNI e il regolamento

 

Notizie correlate
CNI

Premio Canada-Italia per l'Innovazione 2024

CNI

Circolare CNI 146 del 14/03/2024: Equo compenso – Codice dei contratti pubblici - RUP

CNI

Circolare CNI 148 del 18/03/24: Convenzione CNI-UNI – Ente Nazionale Italiano di Unificazione - per la consultazione delle norme tecniche a prezzi agevolati per l’annualità 2024.