Università di Pisa - apertura iscrizioni 3° edizione master "Building Information Modelling e BIM Manager"

Sono aperte le iscrizioni alla Terza Edizione del Master di II Livello dell'Università di Pisa in "Building Information Modelling e BIM Manager", fino al 24 ottobre 2018.
Il percorso formativo e professionale del Master è strutturato per insegnare a lavorare secondo le innovative metodologie e tecniche del Building Information Modeling. Infatti, l’improvvisa necessità di queste nuove competenze e figure professionali e la loro urgenza per la filiera delle costruzioni, richiede l’acquisizione di competenze specifiche, oggi in grado di offrire numerosi sbocchi occupazionali, presso Studi professionali, Imprese e Aziende del settore delle costruzioni e dei componenti, Istituzioni, Enti appaltanti, Amministrazioni Pubbliche.

Per maggiori informazioni sull'offerta formativa, costi e posti disponibili consultare la locandina.

Agenzia delle Entrate - Uff Reparti Servizi di Pubblicità Immobiliare MI 1 e 2 - Nuova modalità di ricevimento utenza

Ordine Ingegneri Provincia di Brescia - Corso prevenzione incendi (120 ore)

Agenzia delle Entrate - Rilascio delle planimetrie catastali riferite a stadi non più attuali e ad unità immobiliari soppresse