Università di Pisa - apertura iscrizioni 3° edizione master "Building Information Modelling e BIM Manager"

Sono aperte le iscrizioni alla Terza Edizione del Master di II Livello dell'Università di Pisa in "Building Information Modelling e BIM Manager", fino al 24 ottobre 2018. 
Il percorso formativo e professionale del Master è strutturato per insegnare a lavorare secondo le innovative metodologie e tecniche del Building Information Modeling. Infatti, l’improvvisa necessità di queste nuove competenze e figure professionali e la loro urgenza per la filiera delle costruzioni, richiede l’acquisizione di competenze specifiche, oggi in grado di offrire numerosi sbocchi occupazionali, presso Studi professionali, Imprese e Aziende del settore delle costruzioni e dei componenti, Istituzioni, Enti appaltanti, Amministrazioni Pubbliche.

Per maggiori informazioni sull'offerta formativa, costi e posti disponibili consultare la locandina.

Notizie correlate
Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo