Università di Pisa - apertura iscrizioni 3° edizione master "Building Information Modelling e BIM Manager"

Sono aperte le iscrizioni alla Terza Edizione del Master di II Livello dell'Università di Pisa in "Building Information Modelling e BIM Manager", fino al 24 ottobre 2018.
Il percorso formativo e professionale del Master è strutturato per insegnare a lavorare secondo le innovative metodologie e tecniche del Building Information Modeling. Infatti, l’improvvisa necessità di queste nuove competenze e figure professionali e la loro urgenza per la filiera delle costruzioni, richiede l’acquisizione di competenze specifiche, oggi in grado di offrire numerosi sbocchi occupazionali, presso Studi professionali, Imprese e Aziende del settore delle costruzioni e dei componenti, Istituzioni, Enti appaltanti, Amministrazioni Pubbliche.

Per maggiori informazioni sull'offerta formativa, costi e posti disponibili consultare la locandina.

Rinnovato il 16.01.19 l'accordo UNI-CNI per la consultazione delle norme tecniche

Ordine Ingegneri Pavia: Corso Coordinatori Sicurezza Cantieri ai sensi del Dlgs. 81/08 e S.M.I. 120 ore.

Agenzia delle Entrate - Avvio nuova modalità di pagamento dei servizi di sportello