Università di Pisa - apertura iscrizioni 3° edizione master "Building Information Modelling e BIM Manager"

Sono aperte le iscrizioni alla Terza Edizione del Master di II Livello dell'Università di Pisa in "Building Information Modelling e BIM Manager", fino al 24 ottobre 2018.
Il percorso formativo e professionale del Master è strutturato per insegnare a lavorare secondo le innovative metodologie e tecniche del Building Information Modeling. Infatti, l’improvvisa necessità di queste nuove competenze e figure professionali e la loro urgenza per la filiera delle costruzioni, richiede l’acquisizione di competenze specifiche, oggi in grado di offrire numerosi sbocchi occupazionali, presso Studi professionali, Imprese e Aziende del settore delle costruzioni e dei componenti, Istituzioni, Enti appaltanti, Amministrazioni Pubbliche.

Per maggiori informazioni sull'offerta formativa, costi e posti disponibili consultare la locandina.

Brescia, 18/20/21/26.06.19 "Fire Safety Engineering : il calcolo termostrutturale avanzato con approccio prestazionale"

Milano, 20.06.2019 - "Strumenti, servizi e opportunità per la programmazione nella P.A." a cura del Comune di Milano con il patrocinio dell'Ordine

MEDTEC School - Corso di Laurea Internazionale in Medicina - Humanitas University e Politecnico di Milano