Sondrio, 20/21.09.2019 - 18.10.2019 - corsi di aggiornamenti - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio organizza:

  • il corso di aggiornamento e approfondimento professionale "Ideare, dimensionare e verificare le strutture in acciaio: dai calcoli manuali ai software strutturali, dagli schemi di calcolo dettagli costruttivi. Esempio di progettazione di un edificio industriale" che si terrà venerdì 20 e sabato 21 settembre 2019;
  • il corso di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi per il mantenimento, ai sensi dell’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011 e s.m.i., dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi di cui all’art. 16 comma 4 del D.Lgs. n. 139 del 8 marzo 2006 e s.m.i., che si terrà venerdì 18 ottobre 2019.

Entrambi i corsi avranno luogo presso la Sala “E. Vitali” della Banca Credito Valtellinese in Via Delle Pergole, 10 a Sondrio.

Consultare le locandine per approfondire i programmi e iscrizioni.  

 

 

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo