Smart Building Expo - I nuovi paradigmi della progettazione: un evento a misura di progettista - 15/17 novembre 2017 Fiera Milano Rho

La possibilità di accedere a una vasta quantità di dati e lo sviluppo del BIM, la rivoluzione digitale dell’impiantistica, la necessità di maggiori prestazioni ed efficienza, sono fattori che stanno rivoluzionando la progettazione: saranno questi gli argomenti di approfondimento durante i seminari di Smart Building Expo dal 15 al 17 novembre 2017 a Fiera Milano Rho. La partecipazione agli eventi in programma dà diritto ad acquisire 3 CFP riconosciuti dal Consiglio Nazionale Ingegneri.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi consultare la locandina.

 

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.