Seminario gratuito "LEARNINGTOUR 2018 - Progettare, costruire, abitare A+ " - 13 settembre h 14.30/18.30

Abitare A+ Formazione e Consulenza Energetica organizza, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, il seminario gratuito "#Learningtour2018 - Progettare, costruire, abitare A+" che si terrà giovedì 13 settembre, presso Hotel Le Moran in viale Europa 90 a Cusago (MI). 

Il seminario, della durata di 4 ore, affronta due grandi temi strategici per raggiungere gli obiettivi energetici e ambientali imposti dall’Unione Europea: il tema della riqualificazione e il tema della progettazione, realizzazione e gestione di nuove costruzioni. L’obiettivo è di valorizzare al meglio l’apporto delle risorse naturali e integrare le più moderne tecnologie rinnovabili efficienti nell’ottica di ridurre i fabbisogni energetici e l’emissioni di CO2.

La partecipazione è valida per il riconoscimento di 4 CFP, l'iscrizione è obbligatoria (posti limitati). Dalle ore 14.10 inizierà la registrazione dei partecipanti. Per maggiori informazioni e per scoprire i dettagli del programma consultare la locandina. 

Notizie correlate
Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012

Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia