Secsolution Forum Security & Cyber Technologies - 7 giugno - Centro Congressi Stella Polare - Fiera Milano Rho

Il 7 giugno, dalle ore 9.00 alle 18.00 si terrà Secsolutionforum Security & Cyber Technologies nel Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano a Rho (MI), sono in programma interventi che coprono tutti gli ambiti della sicurezza fisica, logica e della privacy, in quattro sale che lavoreranno in contemporanea per offrire una scelta ampia e variegata di tematiche.

Si alterneranno esperti di attacchi informatici, di privacy, di GDPR, di sicurezza urbana, di cyber risk, di cyber insurance, e di protezione dei dati.

Inoltre verranno presentati in anteprima i dati dell’ultima indagine OAD, Osservatorio Attacchi Digitali in Italia (a cura di AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica), che verranno confrontati con i dati degli ultimi rapporti internazionali sul tema.

L’elenco dei relatori e l’agenda di secsolutionforum sono consultabili sul sito dell’evento e nel comunicato stampa.

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012

Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023