Rotary Club Milano Nordovest con il patrocinio dell'Ordine Ingegneri Milano - incontri su educazione, povertà, salute e responsabilità dal 5 maggio al 23 giugno 2021

Rotary Club Milano Nordovest, con il patrocinio tra gli altri dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, promuove tre incontri su educazione, povertà, salute e responsabilità che si terranno dal 5 maggio al 23 giugno 2021.

Per maggiori informazioni clicca qui

Notizie correlate
Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023