Regione Lombardia - regolamento regionale n.6/2019 pubblicazione sul BURL del nuovo regolamento scarichi

A seguito dell'esame da parte della Commissione Ambiente e Protezione Civile del Consiglio, la Giunta ha approvato, con d.g.r. n. del 1406 del 25 marzo, il regolamento regionale n. 6/2019 che sostituisce il r.r. 3/06.  Articolato e allegati sono stati pubblicati  sul supplemento n. 14 del BURL del 2 aprile.
Il testo finale approvato contiene alcune modifiche rispetto a quello trasmessovi in precedenza, conseguenti al recepimento di alcune proposte formulate dalla Commissione consigliare oltre a ultimi aggiustamenti. In particolare, agli articoli 5 e 24 sono state apportate alcune significative modifiche. Il regolamento è in vigore da mercoledì 3 aprile ai sensi dell'art. 43 dello Statuto di Regione. E' possibile scaricare il documento dalla pagina web di accesso al BURL: 

http://www.consultazioniburl.servizirl.it/ConsultazioneBurl/

 

Notizie correlate
Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012