Pavia, 25/27.10.2019 - Startup Weekend Pavia 2019 - Associazione Activators Pavia

Dal 25 al 27 ottobre 2019 si terrà presso il Polo Tecnologico di Pavia (in via F.lli Cuzio 42) la quarta edizione di Startup Weekend Pavia, il format internazionale “dall’idea all’impresa” più famoso al mondo con oltre 4.500 edizioni in 150 paesi.

Lo Startup Weekend inizia di venerdì con la presentazione delle idee imprenditoriali da parte dei partecipanti. Al termine delle presentazioni tutti i partecipanti votano le 10 migliori idee e si creano i team di lavoro. Durante la giornata (e la notte) di sabato ciascun team analizza e si sviluppa l’idea, valida il business e realizza il prototipo funzionante del progetto imprenditoriale.
La giornata di domenica è dedicata al fine-tuning del progetto e alla preparazione della presentazione della startup che ogni team dovrà fare a fine giornata alla giuria, di 5 investitori ed esperti, incaricata di eleggere il vincitore.

Per maggiori informazioni consultare il programma

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

Altri Enti

Risoluzione della Direzione Catasto dell'Agenzia delle Entrate per l'estensione della procedura Pregeo 10