Ordine Ingegneri Provincia di Brescia - Corso prevenzione incendi (120 ore)

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia organizza il corso base di specializzazione in prevenzione incendi finalizzato all'iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell'Interno (120 ore), che si terrà da martedì 12 febbraio a martedì 28 maggio 2019 presso la sede dell'Ordine in via Cefalonia, 70 – 11° piano Crystal Palace.

Il corso è aperto a tutte le categorie professionali, dando precedenza agli ingegneri isc.

E' possibile iscriversi al corso tramite il sito nell'area dedicata alla formazione.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma e il calendario consultare la locandina

Agenzia delle Entrate - Rilascio delle planimetrie catastali riferite a stadi non più attuali e ad unità immobiliari soppresse

Dossier "BIM: la normazione nel futuro dell’edilizia" - tratto da U&C n. 8 settembre 2018

Agenzia delle Entrate - Uff Reparti Servizi di Pubblicità Immobiliare MI 1 e 2 - Nuova modalità di ricevimento utenza