Ordine Ingegneri Pavia - Corso coordinatori della sicurezza ai sensi del Dlgs. 81/08 e S.M.I. - 120 ore

L’Ordine Ingegneri della Provincia di Pavia organizza il corso abilitante per coordinatori della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del Dlgs. 81/08 e S.M.I. della durata di 120 ORE. Il corso è strutturato in lezioni di 4 ore (dalle ore 18.00 alle ore 22.00) tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e giovedì).

Il corso inizia lunedì 18 giugno 2018, la data prevista di fine corso è giovedì 10 ottobre 2018 con esame finale presso la Fondazione Le Vele in via Lungo Ticino Sforza, 56 (PV), è valido per il riconoscimento di 120 CFP.

Per ulteriori informazioni consultare il programma e il calendario.

Ordine Ingegneri Provincia di Brescia: Corso prevenzione incendi (120 ore)

L'Ordine e IATT (Italian Association for Trenchless Technology) stipulano protocollo di intesa

M.U.T.A. - Comunicato Regione Lombardia: dal 01 dicembre 2018 la presentazione delle istanze sismiche dovrà essere effettuata esclusivamente in forma digitale