Ordine Ingegneri Pavia - Corso coordinatori della sicurezza ai sensi del Dlgs. 81/08 e S.M.I. - 120 ore

L’Ordine Ingegneri della Provincia di Pavia organizza il corso abilitante per coordinatori della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del Dlgs. 81/08 e S.M.I. della durata di 120 ORE. Il corso è strutturato in lezioni di 4 ore (dalle ore 18.00 alle ore 22.00) tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e giovedì).

Il corso inizia lunedì 18 giugno 2018, la data prevista di fine corso è giovedì 10 ottobre 2018 con esame finale presso la Fondazione Le Vele in via Lungo Ticino Sforza, 56 (PV), è valido per il riconoscimento di 120 CFP.

Per ulteriori informazioni consultare il programma e il calendario.

Libro "La signora delle comete - Intrighi e misteri della missione spaziale Rosetta"

Fabbrica_legno - Ciclo di seminari tecnici sulla costruzione multipiano in legno in ambito urbano

PoliS Lombardia - Elenco dei soggetti accreditati per lo svolgimento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca, consulenza e formazione