Ordine Ingegneri di Brescia - ciclo di corsi Fire Safety Engineering Modulo B

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia organizza il ciclo di corsi "Fire Safety Engineering: la progettazione antincendio e strutturale in caso di incendio con il metodo prestazionale. Modulo B - modellazione termofluidodinamica avanzata ed impianti" che si terranno il 21 gennaio, 1 e 20 febbraio, 4-15-29 marzo e 12 aprile 2019 presso la sala eventi dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia, in via Cefalonia n. 70.

E' possibile iscriversi tramite il sito nell'area dedicata alla formazione. Per maggiori informazioni e per iscrizioni consultare la locandina

Ordine Ingegneri Provincia di Brescia - Corso prevenzione incendi (120 ore)

PoliS Lombardia - Elenco dei soggetti accreditati per lo svolgimento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca, consulenza e formazione

Agenzia delle Entrate - Variazioni colturali AGEA 2018