Ordine Ingegneri Como - Webinar in FAD "SISMABONUS e SUPERECOBONUS 110%" - venerdì 5 febbraio - ore 10.00/13.00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como organizza - con il patrocinio della Consulta Regionale Ordini Ingegneri Lombardia -venerdì 5 febbraio 2001 dalle ore 10 alle ore 13 il webinar in modalità FAD sincrona dal titolo "SISMABONUS e SUPERECOBONUS 110%. Asseverazioni, etica, deontologia e sconto in fattura: il vantaggio competitivo della terzietà del Professionista" relativo all’etica e alla deontologia professionale.

Per consultare il programma e per iscrizioni clicca qui

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012