Brescia, 18/20/21/26.06.19 "Fire Safety Engineering : il calcolo termostrutturale avanzato con approccio prestazionale"

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia organizza, nell’ambito del progetto formativo sulla "FIRE SAFETY ENGINEERING: la progettazione antincendio e strutturale in caso di incendio con il metodo prestazionale", il corso MODULO C - PARTE 1ª: IL CALCOLO TERMOSTRUTTURALE AVANZATO CON APPROCCIO PRESTAZIONALE - 16 ORE" che si terrà il 18/20/21/26 giugno presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia (via Cefalonia, 70).

E' valido per 16 ore di aggiornamento prevenzione incendi (circ. 7213 del 25/5/2012), per maggiori informazioni consultare la locandina e per iscriversi consultare il sito

Notizie correlate
Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo