Milano, 30.05.19 "Nanomedicine and Beyond: Stories from the Interface between Engineering and Medicine"

Giovedì 30 maggio alle ore 17, il Politecnico di Milano ospiterà il seminario "Nanomedicine and Beyond: Stories from the Interface between Engineering and Medicine" in Aula Rogers, Edificio 11 al piano terra, tenuto dal Prof. Mauro Ferrari, Professore ed Executive Vice President della University of St. Thomas (Houston, Texas) e President-Designate dell’ERC (European Research Council).

Per maggiori informazioni e iscrizioni consultare il sito del Politecnico di Milano e il programma.

Milano, 22.11.2019 - I lasciti del Prof. Ing. Mario Silvestri - Politecnico di Milano con il patrocinio Ordine Ingegneri Milano

Forlì-Cesena, 22/23 Novembre - La mobilità sostenibile - Ordine degli Ingegneri di Forlì Cesena

Milano, 28.11.2019 - Il sole in architettura. Come impostare il progetto della luce naturale - Pro Viaggi Architettura con il patrocinio dell'Ordine