Monza, 24.10.2019 - Progettazione sostenibile - Infoprogetto.it corso con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Milano

Action Group organizza il corso "Progettazione sostenibile. Acustica, costruzioni a secco e igiene nell'ambiente bagno" che si terrà giovedì 24 ottobre dalle ore 9.00 alle 13.30 a Monza, presso Helios Hotel (in viale Elvezia 4).

Il corso è organizzato con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Milano, è valido per il riconoscimento di 4 CFP.

Per approfondire il programma e iscrizioni consultare la locandina

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Seminario - Restauro professionale di auto d'epoca. Case history: Volkswagen Maggiolone 1303 del 1972. Parte 1: telaio, scocca, trasmissione