Monza, 02.07.2019 - Cooperazione Internazionale allo Sviluppo . Ruoli e opportunità per le professioni tecniche - con il patrocinio dell'Ordine

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza organizza con il patrocinio - tra gli altri dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, il seminario "Cooperazione internazionale allo sviluppo. Ruoli e opportunità per le professioni tecniche" che si terrà martedì 2 luglio a partire delle ore 13.40 (registrazione dei partecipanti) presso la Casa del Volontariato in via Correggio 59 a Monza. 

Per gli ingegneri, la partecipazione all'evento è valida per il riconoscimento di 4 CFP.

Per informazioni sul programma consultare la locandina e per iscriversi consultare il sito dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza. 

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo

Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo