Milano, 25.06.2019 - Isolare funziona - Strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e e il comfort acustico - ANIT con il patrocinio dell'Ordine.

ANIT - Associazione Nazionale per l'Isolamento Termico e Acustico organizza, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, l'evento gratuito "ISOLARE FUNZIONA - Strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e il comfort acustico" che si terrà martedì 25 giugno alle ore 15.00 (registrazione alle ore 14.30) presso l'Auditorium di ASSIMPREDIL ANCE (in via San Maurilio 21, Milano).                       

L’evento riconoscerà n. 3 CFP per gli ingegneri. Per dettagli sul programma consultare la locandina.

Per iscriversi è necessario accedere al sito ANIT, cliccando il tasto “Accedi”, se già registrati al sito  o “Registrazioni” se nuovo utente (in alto a destra ). In questo secondo caso, prima di procedere con la registrazione all’evento,  andrà confermato il link riportato nel testo della e-mail che verrà inoltrata in automatico dal sito all’indirizzo di posta elettronica segnalato all’atto della registrazione. 

 

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012