Milano, 20.06.2019 - "Strumenti, servizi e opportunità per la programmazione nella P.A." a cura del Comune di Milano con il patrocinio dell'Ordine

Il Comune di Milano e l'Ordine degli Architetti PPC di Milano con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano e organizza il seminario "Strumenti, servizi e opportunità per la programmazione nella Pubblica Amministrazione" che si terrà giovedì 20 giugno alle ore 19 presso Assimpredil Ance in Sala Claudio De Albertis (via San ;aurilio 21).

Il seminario intende esplorare necessità , strumenti ed opportunità percorribili per sostenere una programmazione virtuosa delle procedure e dei progetti da parte delle amministrazioni pubbliche: che sia efficiente, efficace e in grado di lavorare in una logica collaborativa tra enti (Comuni, Citta Metropolitana, Regione, tavoli e commissioni ministeriali, ecc.) e nei rapporti con i liberi professionisti che si interfacciano con la pubblica amministrazione. L’incontro formativo porterà a confronto richieste, idee, modi di operare e proposte, di Comuni grandi e piccoli del milanese,  su specifici nodi della programmazione pubblica. Inoltre, vuole portare all’attenzione alcuni servizi di collaborazione tra enti oggi disponibili e/o in fase di implementazione e delle procedure nell’ambito della PA.

La partecipazione è valida per il riconoscimento di 4 CFP.

Per dettagli sul programma e per iscrizione consultare la locandina

Notizie correlate
Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.