Milano, 19/20.11.2019 - FIDEC Forum Italiano delle Costruzioni "Creatori di connessioni" - ANCE

ANCE Associazione Nazionale Costruttori Edili in collaborazione con RETE FIDEC promuove il Forum Italiano delle Costruzioni - Creatori di Connessioni che si sviluppa in due giornate: 

19 novembre 2019 | ASPETTANDO FIDEC … 

ore 14:30 – 18:30 (ingresso libero)

Un pomeriggio dedicato a tutti i professionisti, con acquisizione di CFP Insieme per parlare di edilizia 4.0, digitalizzazione delle costruzioni, BIM, economia circolare, rigenerazione urbana, sicurezza e per mettere a fattor comune i temi di maggiore interesse per la filiera delle costruzioni oggi.

ore 19:30 (evento ad invito, ingresso riservato)

Networking & Long Cocktail

Un momento di convivialità e di confronto informale, per intrecciare connessioni, per far girare le idee.

20 novembre 2019 | FIDEC. VIVI L’ESPERIENZA DEL FUTURO.

ore 09:00 – 16:30 (ingresso riservato ai titolari di biglietto)

È il cuore della manifestazione. È qui che si decide il futuro e chi ne sarà protagonista. Una giornata che dà la parola ai player più talentuosi e che attrae le idee più innovative capaci di ridare linfa al panorama delle costruzioni. I protagonisti dell’evento saranno coloro che hanno risposto alla call for speakers, raccontandoci un progetto innovativo, una storia interessante, un “pezzo” di futuro del mercato delle costruzioni già presente. Stiamo esaminando le tante candidature pervenute e a breve ne pubblicheremo i risultati.

Per scoprire il programma e iscrizioni consultare il sito

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Seminario - Restauro professionale di auto d'epoca. Case history: Volkswagen Maggiolone 1303 del 1972. Parte 1: telaio, scocca, trasmissione

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo