Milano, 17.10.2019 - Strade a regola d'arte - seminario tecnico SITEB con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Milano

SITEB Strade Italiane e Bitumi organizza il seminario tecnico "Strade a regola d'arte. Riflessioni sugli interventi costruttivi e manutentivi delle infrastrutture stradali: i materiali, le tecniche, i controlli, le norme" che si terrà giovedì 17 ottobre 2019 dalle ore 9.30 alle 17.30 presso Palazzo Isimbardi (in via Vivaio 1).

Il convegno ha ricevuto il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Per approfondire il programma e iscrizioni consultare la locandina

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Risoluzione della Direzione Catasto dell'Agenzia delle Entrate per l'estensione della procedura Pregeo 10