Legnano 14/10/22 dalle ore 10:00 “Dal dopoguerra al PNRR, sempre accanto agli artigiani”.

Confartigianato Imprese Alto Milanese organizza venerdì 14 ottobre, dalle 10 alle 12.30, al Teatro Tirinnanzi di Legnano, un convegno sul tema “Dal dopoguerra al PNRR, sempre accanto agli artigiani”.

All’introduzione di Gianfranco Sanavia presidente Confartigianato Imprese Alto Milanese e al saluto di Lorenzo Radice sindaco di Legnano seguirà la relazione di Marco Granelli presidente di Confartigianato Imprese.

Seguirà una tavola rotonda con l’intervento del nostro Presidente commissione TLC Carmelo Iannicelli, Paolo Alli già presidente della Assemblea Parlamentare NATO, Aldo Bonomi coordinatore ricerca AASTER, Eugenio Massetti presidente Confartigianato Lombardia.

Segnala la tua presenza compilando il modulo online https://bit.ly/3ysVsJy

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo

Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia