Ingegneria Sismica Italiana e SAIE 2018 - dal 17 al 20 ottobre 2018 BolognaFiere

Associazione ISI - Ingegneria Sismica Italiana annuncia la collaborazione con SAIE 2018 che prevede la partecipazione di Associazione ISI e dei propri Soci all’interno di numerose attività della manifestazione che, giunta alla 53° edizione, si terrà a BolognaFiere dal 17 al 20 Ottobre 2018.

Il focus dell' edizione 2018 vede il recupero e la protezione sismica tra le parole chiave. La collaborazione strategica tra ISI e SAIE trova dunque molti elementi di sinergia che, seguendo le indicazioni degli associati ISI, troveranno realizzazione in numerose attività di comunicazione ed informazione ed una attività convegnistica e di formazione di grande interesse sui temi della sicurezza sismica degli edifici e degli impianti.

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia