DAL PROGETTO AL FUMETTO. Dialogo tra Giulio Giorello e Vittorio Giardino - 10.11.2018 h17 Centrale dell'Acqua Milano

Sabato 10 novembre MM Spa e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizzano "Dal progetto al fumetto. Dialogo tra Giulio Giorello e Vittorio Giardino" , un incontro a due voci che anticipa gli Stati Generali dell'Ingegneria a Milano di fine novembre. 

Giulio Giorello è uno dei più noti filosofi italiani, Vittorio Giardino un maestro del graphic novel europeo. Il primo ha una grande passione per i fumetti, il secondo un passato da ingegnere elettronico. Cosa spinge un epistemologo ad interessarsi di fumetti? Cosa c'entra l'approccio progettuale con l'impresa creativa? Quali sono i rapporti tra arte e cultura tecnica?

L'incontro è ospitato presso la Centrale dell'Acqua Milano in Piazza Diocleziano 5 (MI), è a ingresso libero fino a esaurimento posti. 

 

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012

Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.