Convegno Sicurtech Village - 26 giugno h 10 ingresso gratuito - Parma

UMAN (Associazione Nazionale Aziende Sicurezza Antincendio), ANIMA (Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine) e Agorà promuovono il convegno Sicurtech Village, che si terrà a Parma il prossimo 26 giugno presso la Sala Verdi - Starhotels Du Parc (Viale Piacenza, 12/C), a partire dalle ore 10:00, con ingresso gratuito.

L’evento si configura come un seminario tecnico ed è rivolto ai professionisti addetti alla sicurezza, ai progettisti, agli installatori; più nel dettaglio coinvolge tecnici, addetti antincendio, addetti ai servizi di sicurezza e di prevenzione, consulenti, esponenti degli ordini professionali ed università.  

La partecipazione è valida per il riconoscimento di 6 cfp (intera giornata) a tutti gli ingegneri che vi parteciperanno (codice evento 7590-2018), nr. 6 CF per RSPP/ASPP (intera giornata) e nr. 6  ore formative in materia di prevenzione incendi ai sensi dell’art. 7 del D.M. 05/08/2011. 

Per maggiori informazioni consultare il programma della giornata e per iscrizioni consultare il seguente link http://www.sicurtechvillage.online/

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012