Comune di Legnano attivato impresainungiorno.gov.it per presentazione pratiche edilizie

Il Comune di Legnano ricorda che a partire dall'1 ottobre 2019 le pratiche edilizie di cui al DPR 6 Giugno 2001 n. 380 e ss.mm.ii (PDC, SCIA, CILA, CIL, ecc.) dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma del Ministero dello Sviluppo Economico “impresainungiorno.gov”, nella sezione edilizia, ambiente e altri adempimenti. Pertanto non saranno più accettate pratiche presentate in formato cartaceo o inviate tramite pec.

I professionisti dovranno accedere al portale unico nazionale impresainungiorno.gov.it.
Si ricorda altresì che al primo accesso al portale, dopo aver selezionato il SUAP del Comune di Legnano, andrà completata la procedura di autenticazione allo stesso, richiesta dal sistema.

Per maggiori informazioni consultare la comunicazione ufficiale.

Milano, dal 11.02.2020 al 15.03.2020 - Una storia civile. Dal Naviglio interno all'idrovia Milano-mare - Cortile delle Armi, Castello Sforzesco

Aria Spa - Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020 - INNODRIVER S3 edizione 2019