Comune di Baranzate - Procedimento di redazione del nuovo documento di piano, della variante (n.6) al piano dei servizi, al piano delle regole, alla componente geologica, idrogeologica e sismica del P.G.T. - Procedimento V.A.S.

Per consultare la comunicazione del Comune di Baranzate sul PGT e sull'avvio del deposito dei documenti di PGT ai fini dell'acquisizione del parere delle parti sociali e economiche clicca qui.

Per consultare la comunicazione relativa al procedimento V.A.S. per l'avviso di deposito dei documenti di PGT del rapporto Ambientale e della Sintesi non tecnica e convocazione della seconda seduta della conferenza di valutazione clicca qui.

Notizie correlate
Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012

Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo