Camera Commercio Metropolitana: Proroga termine adesioni Assistenze di primo orientamento sui temi della Proprietà intellettuale, delle Start Up e PMI innovative e delle Reti d’imprese.

Sono stati prorogati al 31 ottobre 2017 i termini per la presentazione delle adesioni da parte dei professionisti interessati all'avviso di selezione di esperti nell’ambito delle Assistenze di primo orientamento sui temi della Proprietà intellettuale, delle Start Up e PMI innovative e delle Reti d’imprese.

Il Modulo di adesione  compilato deve essere inviato all'indirizzo di posta certificata della Camera di commercio Metropolitana:  protocollo.cciaa@mi.legalmail.camcom.it

Camera di Commercio Milano, MonzaBrianza e Lodi - revisione degli usi nei settori "serramenti" e "pavimenti in legno"

Ministero dell'Economia e delle Finanze: restituzione fascicoli di parte anno 2013

Comune di Legnano - Workshop di presentazione della piattaforma telematica per l'invio delle pratiche al SUAP - 27 ottobre 2017 h 9.30