Camera Commercio Metropolitana: Proroga termine adesioni Assistenze di primo orientamento sui temi della Proprietà intellettuale, delle Start Up e PMI innovative e delle Reti d’imprese.

Sono stati prorogati al 31 ottobre 2017 i termini per la presentazione delle adesioni da parte dei professionisti interessati all'avviso di selezione di esperti nell’ambito delle Assistenze di primo orientamento sui temi della Proprietà intellettuale, delle Start Up e PMI innovative e delle Reti d’imprese.

Il Modulo di adesione  compilato deve essere inviato all'indirizzo di posta certificata della Camera di commercio Metropolitana:  protocollo.cciaa@mi.legalmail.camcom.it

Agenzia delle Entrate - Correzione geografica fogli di mappa

Agenzia delle Entrate - Uff Reparti Servizi di Pubblicità Immobiliare MI 1 e 2 - Nuova modalità di ricevimento utenza

Comune di Milano - Sportello Unico Edilizia - cambio modalità operative Uffici di Protocollazione, Accettazione e di Informazione