Camera Commercio Metropolitana: Proroga termine adesioni Assistenze di primo orientamento sui temi della Proprietà intellettuale, delle Start Up e PMI innovative e delle Reti d’imprese.

Sono stati prorogati al 31 ottobre 2017 i termini per la presentazione delle adesioni da parte dei professionisti interessati all'avviso di selezione di esperti nell’ambito delle Assistenze di primo orientamento sui temi della Proprietà intellettuale, delle Start Up e PMI innovative e delle Reti d’imprese.

Il Modulo di adesione  compilato deve essere inviato all'indirizzo di posta certificata della Camera di commercio Metropolitana:  protocollo.cciaa@mi.legalmail.camcom.it

Notizie correlate
Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo