Attività Comando VVF Milano - Commissione Sicurezza Antincendio OIM

La Commissione Sicurezza Antincendio OIM desidera informare che in questo ultimo periodo il Comando VVF di Milano ha ridotto la disponibilità di accesso agli atti (come molti colleghi avranno avuto modo di constatare), tant’è che i tempi di attesa si sono allungati. Da recente colloquio con il Comando VVF comunichiamo che è ripresa l’attività di accesso agli atti, ma avendo parecchio arretrato da smaltire, le tempistiche, al momento, subiscono ancora dei rallentamenti che via via verranno risolti.

Inoltre, da una decina di giorni si è manifestata una problematica al sistema centrale di caricamento delle PEC, ne deriva che la messa online delle procedure inoltrate al Comando VVF (progetti, SCIA, rinnovi, ecc.) risulta difficoltosa. È già in corso l’attività di risoluzione della problematica, che dovrebbe essere concludersi a breve.

 

 

Notizie correlate
Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Seminario - Restauro professionale di auto d'epoca. Case history: Volkswagen Maggiolone 1303 del 1972. Parte 1: telaio, scocca, trasmissione

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012