Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti (AIDIA) - evento "60 anni e non li dimostra" - 23.11.2017 h 16

L'Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti (AIDIA) e Comitato Unico di Garanzia del Politecnico di Milano (CUG) organizzano giovedì 23 novembre 2017 l'evento "60 anni e non li dimostra" per celebrare i 60 anni dell'Associazione, durante il quale verrà presentato il libro che racconta la storia di AIDIA e il francobollo celebrativo.

Si parlerà di donne che hanno dato un contributo alla professione di ingegnere, interrogandosi anche sul futuro delle ragazze che decidono di affrontare questi studi. Sarà un'occasione per illustrare i nuovi progetti a cui AIDIA sta lavorando. 
L'evento si terrà all'Auditorium della Casa dello Studente presso il Politecnico di Milano in via Pascoli 53 e inizierà alle ore 16.

Per ulteriori informazioni consultare il programma

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Corso formativo - Corso base sul Project Management