Aria Spa - Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti

E’ in preparazione da parte di Aria Spa (Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti) un Accordo Quadro per Servizi di Ingegneria ed Architettura.

L’Ordine è stato invitato ad un incontro di Consultazione Associazioni di Categoria il giorno 20 dicembre 2019 e Aria Spa ha comunicato di voler pubblicare il bando in gennaio.

Nel mettere a disposizione degli iscritti il materiale consegnato,  suggeriamo di consultare il sito di Aria Spa  per intercettare la pubblicazione.

Notizie correlate
Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012