Milano, 25.06.19 "Isolare funziona: Strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e il comfort acustico" a cura di ANIT con il patrocinio dell'Ordine

ANIT - Associazione Nazionale per l'isolamento Termico e acustico organizza il convegno gratuito "ISOLARE FUNZIONA: Strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e il comfort acustico" che avrà luogo a Milano il prossimo 25 giugno alle ore 15.00 (la registrazione partirà alle ore 14.30).

L’evento riconoscerà n. 3 CFP per gli ingegneri, n. 3 CFP per  gli architetti, n. 3 CFP per i periti e n. 2 CFP per i geometri da parte del Collegio Geometri di Milano.

Le registrazioni si effettuano al link http://www.anit.it/eventi-e-prodotti/convegni/   , cliccando il tasto “Accedi”, se già registrati al sito  o “Registrazioni” se nuovo utente (in alto a destra ). In questo secondo caso, prima di procedere con la registrazione all’evento,  andrà confermato il link riportato nel testo della e-mail che verrà inoltrata in automatico dal sito all’indirizzo di posta elettronica segnalato all’atto della registrazione.

Per maggiori informazioni consultare il programma

 

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.